lunedì 20 gennaio 2014

DI COSA PARLA LA PRIMA PARTE DEL LIBRO RISPARMIA SUBITO!



Risparmia subito! è stato pensato per poter essere utilizzato sia adottando determinati comportamenti, sia cercando risorse in negozi o servizi fisici o su Internet, inoltre contemporaneamente cerca di essere attento al risparmio, alla qualità e alla tutela dell’ambiente. La mia parte (Lara Zavatteri) partendo dalla mia esperienza personale di quando sono andata a vivere da sola, indica tecniche varie per risparmiare.

Tra gli argomenti trattati, quelli di tutti i giorni in casa, quindi come spendere meno per l’acqua, il gas, la luce, i rifiuti, ma anche per la spesa. Inoltre, fornisce indicazioni per lo stile (l’abbigliamento e tutto ciò che ne consegue), i viaggi, il tempo libero, il lavoro (risorse).
Ciò che indico nel libro sono tutte cose che ho sperimentato in prima persona, quindi non indicazioni inventate, ma suggerimenti che io stessa ho provato e, provando, ho capito che quel sistema funzionava. Niente di inventato, perciò.

Vi invito a cliccare sull’immagine del libro e scaricare da Youcanprint l’introduzione e l’indice per saperne di più.

A presto!

Lara Zavatteri

Nessun commento:

Posta un commento