venerdì 18 luglio 2014

LOCALI VETRATI INVIVIBILI PER IL SURRISCALDAMENTO? C'E' UNA SOLUZIONE!

Avete dei locali con ampie vetrate e in questo periodo sono diventati invivibili oppure siete costretti ad accendere al massimo il condizionatore per ridurre la temperatura ma con un'elevata spesa di energia elettrica?
Se siete in questa situazione dovete assolutamente intervenire per fermare lo spreco di soldi e di energia e per rendere i vostri locali adatti ad essere utilizzati. In questo caso sicuramente le vetrate sono costituite da vetri tradizionali e quindi l'energia solare oltrepassano la vetrata e quindi comporta un surriscaldamento dei locali interni.
La soluzione più semplice è quella descritta anche nel libro "Risparmia subito!" che prevede l'applicazione di apposite pellicole che sono in grado di trattenere all'esterno anche oltre l'80% dell'energia solare che arriva alla vetrata contribuendo ad un notevole abbassamento della temperatura interna dei locali e inoltre una riduzione del consumo di energia elettrica per il funzionamento del condizionatore!!!
Questa è una delle tante soluzioni per risparmiare che trovate descritte nel libro "Risparmia subito!"!!
Scoprite tante altre soluzione che vi permettono di risparmiare in molti campi, per saperne di più leggete i report gratuiti che trovate sul blog!!
Buon risparmio a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento